:: Home ::      

Cosa c’è da vedere:

Orbetello, al centro della omonima laguna, è il paese più grande della zona. Le mura spagnole, il Duomo e la Polveriera Guzman lasciano rivivere gli antichi splendori della città. (a 10 km)

 

Monte Argentario: acqua cristallina, piccole spiagge nascoste fra gli scogli e natura inviolata sono le caratteristiche di questo promontorio che si protende nel mar Tirreno. Nei pittoreschi paesi di Porto S. Stefano e Porto Ercole si può visitare l’acquario, passeggiare sul lungomare, assaporare la cucina tipica a base di pesce o semplicemente lasciarsi affascinare dal panorama mozzafiato. (a 15 km)

 

 

Pitigliano – La città medievale di Pitigliano completamente costruita con pietre di tufo accoglie una delle più antiche Sinagoghe d’Italia. A poca distanza da essa si trovano le terme di Saturnia con acqua a 37°. (a 50 km)

Il Giardino dei Tarocchi: per più di 20 anni l’artista francese Niki de Saint-Phalle ha lavorato a questa opera unica al mondo. Su una collina nei pressi di Capalbio ha installato 22 sculture di varia grandezza, alcune accessibili anche all’interno, che rappresentano le carte dei tarocchi. Una gioia per gli occhi e per l’anima! (a 25 km)

--- --- ---
--- --- ---
--- --- ---
--- --- ---
--- --- ---
--- --- ---

Per prezzi e prenotazioni La preghiamo di contattarci.